Per chi ha la pancia

panciaPremessa: io non sono stata una di quelle pance con il sorriso di beatitudine. Essere incinta è faticoso, non necessariamente sexy e spesso rima con mal di schiena, bruciore di stomaco ed insonnia. Eppure ci sono degli aspetti della gravidanza che trovo molto divertenti. Primo è una bella scusa per farci fotografare dalla mattina alla sera. Da un fotografo professionista, dal nostro bimbo più grande, da papà della nostra pancia. In questi post ci sono alcuni consigli ed idee su come farsi fotografare in gravidanza.

Fotografia in gravidanza sottoacqua

I consigli di scatto di Roberta Garofalo

Secondo: bisogna inventarsi ogni settimana qualcosa di nuovo per il proprio armadio. Come vestirsi in gravidanza è stato un tema su cui ho molto ricercato, soprattutto con la seconda pancia, enorme già dalle prime settimane. Qui alcuni post sull’argomento.

Come vestirsi in gravidanza: qualche consiglio vintage

Stylish class in gravidanza

Terzo: potete fare cose come organizzare un baby shower o dedicarvi ad un hobby o semplicemente fantasticare su regali molto costosi

Comunque, se aspettate un bambino spero che questo blog vi possa divertire ed interessare. Per leggere tutti i post relativi a “Fun part of pregnancy” potete cliccare, qui!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...