#stokkeonthego a Torino

Stokkeonthego_Torino_Fontana 12 mesi bisNel 2008, quando pensavo che le piazze, le fontane, i sanpietrini della mia Roma non avrebbero mai potuto trovare un rivale nel mio cuore, mi sono innamorata di Torino. E’ successo banalmente, come nelle storie d’amore dei romanzetti rosa da pochi euro. Prima l’antipatia. Il pregiudizio. E poi la sorpresa. L’entusiasmo. Oggi sono molto orgogliosa di rappresentare Torino nel concorso #stokkeonthego e di raccontarvela attraverso i primi sguardi che ci siamo scambiati. Come quando ho attraversato per la prima volta il ponte Umberto. O ho scoperto nel cuore del Valentino la fontana dei dodici mesi. Certo, avrei potuto facilmente portarvi anche nei suoi salotti: piazza San Carlo, piazza Bodoni, piazza Carignano. Ma volevo raccontarvi un suo lato più nascosto. Il suo orgoglio. La sua bellezza raffinata, mai strillata. Ed un cielo azzurro, trasparente che non ti aspetti.

Stokke on the go_Torino_Ponte Umberto LR

IMG_6139

IMG_6081

IMG_6130 IMG_6145

Torino è bellissima: introversa, scontrosa, sensuale. Ti inonda di sapori, di colori, di perfezione.

Ma in fondo è così un po’ tutta l’Italia. E le foto, bellissime, delle mie colleghe inviate lo testimoniano: la Calabria di Giada, il Salento di Marianna, Siena di Carola e Roma con la mia amica Francesca.  Per questo il concorso di Stokke mi piace moltissimo: perché ci permette di promuovere i luoghi e le città del nostro Bel Paese.

Concorso Stokke on the go: partecipare al concorso è semplicissimo, basta scattare una foto del vostro passeggino stokke in uno dei meravigliosi luoghi del nostro paese: la piazza della vostra città, la vostra campagna, montagna, mare, quello che più vi piace. Iscrivetevi, caricate la vostra foto e condividete il link al sito per farla votare. Le 3 foto più votate vinceranno: 1° premio – Un soggiorno presso il Cavallino Bianco Family SPA Hotel di Ortisei (BZ) 2° premio – Un seggiolone Tripp Trapp® con Baby Set™e cuscino 3° premio – Un marsupio Stokke® MyCarrier.

Avete tempo fino al 15 gennaio 2016.

Per saperne di più visitate il minisito stokke dedicato al concorso.

 

NB. Questo post è sponsorizzato da Stokke, un brand che utilizzo per i miei bambini e che ritengo di altissima qualità e valore. Ne ho parlato anche qui (culla bounce n sleep) e qui (sedia stokke steps).

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...