Biancalatte

DSC_0046

Gia’ lo scorso anno vi parlavo di Chiara, Bianca e Biancalatte. Della sua fantasia, della sua energia e del suo talento. La sua collezione PE2015, conferma e riafferma in ogni sua cucitura, quel mix unico di saper fare e saper immaginare. E non sono solo i vestiti a piacermi. Sono quei capelli spettinati. Quel fare gentile. Quell’essere moderni ma assolutamente bambini. Il muso imbronciato.

DSC_0016 DSC_0095 DSC_0041

DSC_0012 DSC_0084 DSC_0104

La bimba ritratta in queste fotografie è Bianca, piccola musa del mondo Biancalatte. La gonna color tobacco è in tulle. Il vestito rosa è double face in jersey e chiffon di seta, l’abito grigio è di felpa e i pois sono glitter. L’abito millerighe è in cotone. Tutto è fatto a mano con amore e con qualità. Quella vera dei tessuti scelti e della fattura ben fatta, da non temere nè gelati ne lavatrici. Che i vestiti da bambini sono fatti per sognare, stare comodi e sporcarsi.

Qui di seguito i negozi dove potete trovare Biancalatte: I sogni son desideri a Arenzano, Alta Moda Bellotti a La Spezia, Simpatiche Canaglie a Borgo di Val di Taro, La culla a Thiene, Mezzanotte store, Milano, Mamà a Modena, Happy Days a Parma, Monpetite a Cesena. E poi Spillo a Sassuolo, Yanni a Roma, Mara ad Avellino e Bubba a Napoli.

Qui invece il link a Biancalatte su Instagram.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...