Love yourself more

Love yourself more

Cose che faccio per me stessa:

Mi vesto per andare a comprare il pane come farei per un appuntamento molto importante. Che spesso lavoro da casa. Ed andare a comprare il pane è l’unico scambio umano che ho. E comunque un bel vestito nell’armadio è sempre sprecato. Tanto vale metterselo. Goderselo. Usarlo all’infinito. Piuttosto che sospirarci sopra un giorno e pensare di non averlo sfruttato abbastanza.

Dico di sì a Filippo. Sì, a sorpresa. Sì, senza una vera ragione. Sì, te lo faccio vedere un altro peppa pig. Sì ora entriamo in quel negozio e ci compriamo un biscotto gigante. Sì puoi giocare alla città degli ombrelli in ingresso. La vita gli dirà no tante volte. Ed io ho voglia di godermi i suoi occhi felici e pieni di meraviglia. E lo so che le sue fidanzate diranno che l’ho viziato e troppo amato. Ma me ne frego.

Il giovedì esco con mio marito. Anche se nevica. Anche se non abbiamo nulla da fare. Usciamo e parliamo. Senza “papà facciamo la lotta sul letto”. O “mamma vieni devo fare cacca”. Usciamo. E per 2 ore mi sembra di avere 10 anni in meno.

E voi, cosa fate per amare voi stesse?

Annunci

2 thoughts on “Love yourself more

  1. Faccio la maglia e l’uncinetto in ogni luogo e appena posso! Dopo cena lascio che sia il mio principe a spicciare la cucina (questo vale?!) … bel post, mi fa pensare che dovrei e potrei fare di più 😉

  2. Sono pienamente d’accordo proprio pochi giorni fa ho scritto un nuovo post chiamato una nuova me in cui parlo proprio del bisogno che ho sentito questo nuovo anno di pensare un po’ più me stessa…cosa ho fatto? Mi sono scritta in palestra ! Un ‘ ora di paceeeeeeee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...