Vintage per bambini

Vintage fasciatoio_spearmintbabyLa mia mamma sabato è stata all’Ospedale delle bambole (!) perché vuole regalare alla nipote la sua bambola di quando era piccola. Secondo me, tutte le stanze dei bambini dovrebbero avere qualcosa di vecchio. Come le spose. Un dettaglio, un mobile, qualcosa che crei un filo con il passato. Ultimamente mi sto anche appassionando all’idea di un vecchio letto tutto scrostato. Ho girato un po’ sul web alla ricerca di qualche immagine di inspirazione. Non fanno venire voglia anche a voi? e sopratutto, quel videogame non vi fa venire un tuffo al cuore?

vintage bed

Vintage comodino

vintage crib lettino nietylkodzieciaki.pl_

Vintage decor piatti

vintage lamp

vintage toys cotemaison.fr

Vintage toys.Littlelovables

vintage rocking crib vintage dool cribFonti: 1, 8 Spearmint baby, 2. Wool&Wood Stool, 3. turquoise&chocolate, 4, 5 Pinterest, 6. Ornamented being , 7. Cote mason, 9,10 Etsy

 

Annunci

3 thoughts on “Vintage per bambini

  1. Concordo! Anche Filippo ha qualche gioco dei miei e della mia mamma. Un telefono, due peluches e anche un triciclo in legno. Ormai, un paio, sono veri giochi d’antiquariato:-)

    1. 🙂 in realtà il vantaggio dei mobili vintage è che già sono un po’ rotti…comunque mia mamma la pensa esattamente come te…infatti mi ha proposto di regalare la sua bambola ad Antonia ma “per carità gliela metti in uno scaffale bello alto…è solo per guardarla…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...