Bump it up

bump it up
Lo scorso anno, di questi tempi, cercavo disperatamente vestiti in cui entrare. Vestiti larghi. Possibilmente in cui rientrare post pancia. Possibilmente non neri. Possibilmente leggeri o a maniche corte in caso di caldana da ormone impazzito. Ho provato ad acquistare qualcosa su asos. Francamente è stato piuttosto fallimentare. Un’amica mi aveva detto che le taglie erano ridotte, così ho ordinato una-due taglie in più. Papàdifilippo si è fatto grasse risate mentre li provavo e continuavo a sostenere che tutto sommato potevano andare… Detto ciò avevo speso poco e il reso è andato a buon fine. Ieri ho dato un’occhiata all’offerta per questo autunno/inverno, pensando ad una cara amica, che ormai ha una pancia che non passa inosservata. Qualcosa c’era. Anche scontato. Chissà se ha voglia di fare un tentativo anche lei!

vestito asos maternity oro

top ciliegia maternity

vestito a quadri maternity

pantaloni marroniMONTGOMERY BLUE

ps i miei possibilmente sono stati poi ampiamente soddisfatti in un sofisticato atelier qui a Torino (via Mazzini). Autopsie Vestimentarie. Maglie, bluse, vestiti sapientemente strutturati e destrutturati. Tessuti meravigliosi. Niente di pre-maman, chiaramente. Ma tutto assolutamente perfetto anche con pancia al seguito.

ps 2 bump it up è il titolo di un libro, disponibile solo nella versione originale in inglese, che insegna come vestirsi in gravidanza. Io ho passato lo scorso inverno a dirmi ora lo compro.

Advertisements

3 thoughts on “Bump it up

    1. Grazie!! Lo trovi su amazon, anche in versione ebook.
      Per altro ne è disponibile una preview, ti consiglio di dargli un’occhiata così sai cosa acquisti…a me è sembrato scritto in un americano tutto masticato e un po’ troppo pieno di termini tecnici…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...