by hand

byhand Domenica pomeriggio abbiamo lasciato a casa i maschi e siamo stati al circolo dei lettori a visitare by hand. Al solito non avevo i biglietti da visita. Al solito, non ho portato la macchina fotografica. Ma ho incontrato un sacco di creative, imprenditrici, artigiane interessanti. in più l’unico e il “personalizzato” è la mia ultima malattia. Vi racconto alcuni wow picks. Herebelow a short selection of worth noting artisan I met at byhand, self-production and limited edition fair in Turin.   chissene i love me Chissene è un marchio bolognese che crea e personalizza borse ed accessori in pelle. Stropicciate. Morbide. Bellissime. Bags by chissenefrega (meaning more or less what the f#ck) are so soft, so beautiful.

le barababac

Le barababac è un “laboratorio di sogni” dove si lavora per “ridare vita e forma a un passato“. Le Barababac is a place where old stuff have a new life turned into beautifyul jewellery and unique pieces.

lessico tessuto

Lessico tessuto è un progetto sociale oltre che creativo. E il suo stile ricorda il gusto sofisticato delle cose semplici. Lessico tessuto is not only fashion but social initiative too. Style is very simple and very sophisticated.

alua

Alua-liule è venuta a Torino da Berlino con una collezione da bambini molto unisex. Alua-liule is from berlin and her collection is very nordic style, very gender neutral.

mckd

Cecile invece è francese e chic come le sue creature. In vetrina nel suo blog e in vendita su etsy. Cecile, founder of Mouton Cerise, comes from French. She sells her creation on etsy and post them on her blog.

Annunci

One thought on “by hand

  1. Pingback: Little Ponzi |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...