Balon

mongolfieraAlzarsi in volo. Prendere la prospettiva del blu. Che quando il mondo lo guardi più da lontano, diventa più chiaro. Più bello. Ed avere un secondo di paura. Stupirsi di tutto quel vuoto sotto i tuoi piedi. E pensare a quel paio di orecchini adocchiato lì sotto. Per distrarsi dalla meraviglia. Di come sia possibile che sappiamo anche volare. Eppure a volte ci risulti così difficile sognare, parlare, amare.

La mongolfiera a Filippo è piaciuta molto. Sorelladifilippo non l’abbiamo portata perchè avevo paura ci fosse troppo vento in quota ed eravamo senza cappello. Comunque carrozzine & Co possono salire. E da 0 a 4 anni, la salita è gratuita. Di fianco alla mongolfiera c’è un piccolo parco giochi. Così potete farvi un giro tra le bancarelle del Balon, mentre loro vanno su e giuù su altalene e scivoli.

mole

po

piaza castelloENG: Turin eye allows admiring a spectacular view of Turin at the amazing high of 150 mt. Open every day, 10-19 depending from weather. Info:http://www.turineye.com In the same location you can also have great vintage shopping at the Balon (on Saturday and once a month on Sunday, the second week of the month).

bicicletta

lettere balon

gran balon

balon

tori

Advertisements

One thought on “Balon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...