Caccapupù

Caccapupù Stephanie Blake

Io amo Stephanie Blake e il piccolo coniglio Simone. Amo la semplicità delle sue storie. La loro quotidianità. E il modo in cui Simone assomiglia a Filippo. Ho un’avventura di coniglio Simone per ogni necessità. Per quando Filippo fa il cocciuto. Per quando non vuole andare a scuola. Per quando avevo la pancia piena. Per quando fa il super-spericolato e poi si gira e mi chiede con quello sguardo pieno di fiducia “mi faccio male se salto da qui?”

ENG. Simone is a little rabbit. Stephanie Blake picture with great ironic touch many typical toddler situations as “I don’t want to go to school”, “I’m a super hero, I don’t need you I can do anything”, “I’m going to be a big brother”. Simple stories. Kids love. And I love them too. Because this little rabbit is so similar to the little one I have with me.

Annunci

2 thoughts on “Caccapupù

  1. Questo libro lo devo acquistare. Il mio nano maschio adora i libri che parlano della cacca, ride a crepapelle come un pazzo, ed io mi diverto a leggerli con lui, per ora abbiamo “Chi me l’ha fatta in testa”, “Il grande concorso cacca puzza” ed ultimo “Jacopopopò”, tutti un vero spasso! Tra l’altro abbiamo scoperto che in certi particolari momenti sono anche d’aiuto 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...