Cose da Bruxelles n 2

Ultimamente navigo PauletPaula. E lì ho scoperto Fragile. Che se sei nella fase in cui guardi lo specchio, poi guardi l’armadio e pensi che per i prossimi 4-5 mesi sei fregata, è un’ottima scoperta. Nella lista dei punti vendita non ci sono indirizzi italiani. Ma ci sono varie possibilità online. Un negozo a Ginevra. E un negozio a Bruxelles. Così…sono andata da Plus One. Dove ho conosciuto Sandrine. Anche lei incinta. E molto gentile. Purtroppo non distribuiscono più Fragile, hanno preferito sostituirlo con Pietro Brunelli (che francamente mi sembra uno stile molto diverso).  Ma Sandrine mi ha tirato fuori tutte le rimanenze di Fragile che aveva. Così ne sono uscita comunque con due pantaloni, un cardigan e delle calze color pomodoro. La qualità dei materiali è buona. Il taglio è pulito. Anche per chi gira con un cocomero al posto della pancia c’è una speranza! 

ps. Le taglie mi sono sembrate un po’ grandi (io sono uscita con un’eccitante XS, solitamente sono una 42, nei giorni migliori una 40), ma non voglio azzardare sentenze in questo senso. Ultimamente ho ordinato su asos dei vestiti. Mi avevano detto che le taglie erano piccolissime…così ho abbondato. Ed ho dovuto rimandare tutto indietro!

ps 2 Sì. C’è una tipa che mi prende a calci nello stomaco tutto il giorno.  E non riesco a non esserne contenta.

 

Annunci

2 thoughts on “Cose da Bruxelles n 2

  1. Ma io leggevo e le labbra si aprivano a sorriso, poi serie.Mi hai tenuta in suspance fino alla fine del post!!!!Che bellissima notizia!!!!! Congratulazioni, sono molto felice per te. Commento raramente,ma ti seguo sempre volentieri. Mi immagino te quando viaggi per lavoro. Un abbraccio grandissimo di cuore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...