Riflusso

Mentre scrivo sono le 22. Ed io sono accanto al mio telefono. Dall’altra parte, i miei colleghi americani parlano da quasi 3 ore. Ed io dovrei riservarli una fetta di attenzione maggiore del mio orecchio sinistro. Ma proprio non ce la faccio più. Così. Lo ammetto. Sto vagando un po’ su internet. Ed ho trovato un gadget che mi sembra interessante. Durante la mia prima gravidanza ho sofferto (molto sofferto!) di riflusso gastroesofageo. E sento una grande solidarietà verso i piccolissimi con questo problema. In effetti, a parte rinunciare al mio aperitivo preferito (virgin mary), un rimedio che mi ha aiutato molto è stato mettere un secondo cuscino sotto il materasso. Questa soluzione però mi sembra più funzionale. Soprattutto per qualcuno lungo 50-60 cm. Si chiamano baby bed blocks e li ho trovati su un sito norvegese (o sarà danese?) Carlo baby, ma si possono comprare più agilmente su amazon.

Annunci

3 thoughts on “Riflusso

  1. Chissà se vanno bene anche per la tosse??!!! La mia “cookie” ha spesso la tosse purtroppo, e come tutti quando và a letto le aumenta, le metto il doppio cuscino per farla stare più su e si calma, ma ovviamente mentre dorme scivola via dai cuscini! Provo a scrivere alla ditta. Grazie ml 😉

  2. IO le ho comprate quando aspettavo il secondo perché col primo ho avuto un sacco di problemi di reflusso! Bene il secondo , per fortuna, no reflusso, ma un sacco di tosse e problemi alle vie respiratorie e vanno benissimo anche per quello (tanto per rispondere alla domanda del commento precedente!:-)))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...