FYI

FYI. Domani io sono qui con Valentina, Roma in famiglia, la libreria assaggi, Mamma Cult, A misura di mamma e tantissimi altri ancora.

FYI domani io vado con Raffaela ad una visita gratuita alla Basilica di San lorenzo fuori le mura. Venite anche voi?

“Fa caldo….e con il caldo entriamo volentieri nei supermercati e nei centri commerciali….ma hai mai provato ad immergervi nell’atmosfera sospesa di un’antica chiesa medievale? Roma offre continuamente questa opportunità: stare al fresco e, nello stesso tempo, ammirare capolavori nascosti e respirare l’emozione di antiche storie….La visita alla Basilica di San Lorenzo Fuori le Mura è una proposta per rinfrescare il corpo e la mente, scoprendo uno spazio silenzioso ma pieno di cose da raccontare. Cammineremo insieme su un pavimento colorato, che come un puzzle ci guiderà verso mosaici e sculture sorprendenti; storie e leggende legate alla vita di santi martiri attireranno la vostra attenzione e tradizioni antiche faranno riemergere la nostalgia per ritmi di vita più umani…parola di Raffaela, la tua guida di Roma by MammaCult

Annunci

3 thoughts on “FYI

  1. La chiesa è un’ottima idea! Non conosco quella in questione ma è sempre un piacere visitare un luogo architettonicamente interessante e chissà che non induca anche un po’ di meditazione e riflessione (non necessariamente in senso religioso!)
    Altro che centro commerciale! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...