Espacio para infancia: Ibiza

Mi chiedo. Se vai ad Ibiza con le tue amiche. 4 giorni. Senza responsabilità. E il pensiero che ti viene più spesso alla mente è : “Questo posto è proprio adatto alle famiglie!”. Che cosa significa? Che sono definitivamente passata dall’altra parte? Che ormai noto prima un seggiolone in un bar, invece di un bel ragazzo su una spiaggia? Oppure è solo segno dell’essere felici ed entusiasti del cestino da pic nic che ti sei preparata, cosicchè il profumo di barbecue dalla tovaglia accanto nè intriga, nè incuriosisce. 

Comunque sia, io non avrei mai detto che in tante, tantissime spiaggie di Ibiza i bagni sono dotati di fasciatoio e i ristoranti offrono il menù kids (noi siamo state a cala Jondal, Playa de ses Salines, playa de es Cavallet, Cala Blanca, Cala Plada). Che vicino al porto potevo scoprire un negozio molto carino NoAgeIbiza (calle Bisbe Azara,1) dove vendono due marchi per “pint-size people” da ricercare su internet: paradis blanc e roses and the sun (che però non sono riuscita ancora ritrovare!). E che il ristoranti di Dalt Vila (secondo me la zona più carina per una cena ed una passeggiata serale) sono pieni di bambini accuciolati e stropicciati sulla pelle abbronzata e le camicie di lino di mamme e papà molto sereni.

Advertisements

2 thoughts on “Espacio para infancia: Ibiza

    1. Ciao. Credo. Che questa sia la critica più spiritosa. E gentile. Mai ricevuta. Grazie. Do un’occhiata al correttore automatico. Ma penso che quello sia a posto. E’ che ci piace. Così. 🙂 🙂 🙂 Grazie davvero Maria! Cercherò di dosare i miei punti. Ma a volte non è meglio prendersi qualche pausa in più, piuttosto che parlare a fiume??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...