Maschi vs Femmine

Guai che ha combinato Filippo nelle ultime 24 ore. 1. Ha messo in bocca lo scopino. Quello del bagno. Sì lo ha fatto. Ed io che prendo sempre in giro una mia amica (e il suo convivente fidanzato!) che lo scopino non ce l’ha, ho pensato che forse ha ragione lei. 2. Ha marchiato con i propri incisivi nuovi di zecca tutte le sedie del tavolo da pranzo. Forse devo smettere di cantargli la canzone di Don Chuck castoro.  3. Ha cercato di arrampicarsi sulla lampada a stelo del salotto, sulla libreria di Ikea in stanza da letto e sulla vasca del bagno.

Causa parchetto ancora molto innevato, combinato a nonno poco agile e piuttosto apprensivo, Filippo ieri ed oggi non è uscito. Mio papà sta cercando disperatamente una ludoteca nei paraggi. Ed io è tutta la mattina che ammiro questo trench di Zara e mi ripeto “perchè non ho fatto una femmina?”.

Annunci

One thought on “Maschi vs Femmine

  1. Ahahahahahaha che spettacolo autentico, ecco che comincia la mutazione del maschietto bambolotto in maschietto autentico! Ti consiglio oltre alla ludoteca anche un corso di baby nuoto 😉 … trench meraviglioso, lo voglio per la mia pulce!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...