Fascia Mhug

Ieri è arrivata la mia nuova fascia Mhug. Ad ottobre, in occasione della settimana internazionale del baby wearing, avevo confessato la mia mancata esperienza con il mondo fasce & Co. Una sorta di sogno irrealizzato. Perchè a me sarebbe piaciuto molto “indossare” Filippo. E mi sarebbe piaciuto farlo con questa fascia qui. La sling. Una fascia dall’animo fashion. Di questa marca qui. Mhug. Per fortuna, a volte i sogni trovano il modo di recuperare occasioni. E realizzarsi. Ho scritto alla Mhug per chiedere se me la facevano provare. E mi hanno (gentilmente!) risposto di sì.
Così ieri sono scesa al supermercato con Filippo al fianco. Nonostante i “Ma sei sicura???” di nonnodifilippo. Incoraggiata dai “Ma sì guarda che carini!” di nonnadifilippo. Uscire senza passeggino è stato strano. Pensavo più liberatorio. Invece ammetto che mi sono mancati i punti di appoggio. Nel vero senso delle parole. In compenso, Filippo si è divertito un mondo. Finalmente occhi negli occhi con il mondo degli adulti, ha sfoderato tutte le sue arme seduttive.
Così ci hanno anche fatto passare avanti nella fila alla cassa. In effetti, il primo esperimento è andato molto bene perchè il supermercato è proprio sotto casa. Forse non mi azzarderei a fare una lunga, lunga passeggiata. Ma credo possa essere un’ottima soluzione per tutte le occasioni in cui Filippo, stanco di girare per il centro nel passeggino, vuole saperne solo di stare in braccio.
Tra pochi giorni si conclude la mostra Todo e Nada di Mario Testino. L’obiettivo è andarci con Filippo, provare la fascia tra tutti quegli scatti di nudo e di moda. E dimostrare a papàdifilippo e nonnodifilippo che avevo ragione io!
ps la borsetta nella foto sulla destra è inclusa con l’acquisto della fascia. Per riporla. Al supermercato io ho portato anche quella. Molto chic. E molto ecologica. 

Advertisements

3 thoughts on “Fascia Mhug

  1. Io ne avevo usata una simile per bimbacarlotta, che da piccola, voleva stare solo in braccio e quando il marsupio non la conteneva più ne trovai un'altra che mi permetteva di tenermela addosso, proprio così, poggiata sul fianco, ma non era così bella! La trovo un'ottima ed originale idea regalo.

  2. bella! ho visto in un negozio di roma la versione a marsupio del Mhug. Il mio bimbo ha 11 mesi e mi piaceva l'idea di portarlo sia davanti sia sulla schiena quando sarà grande. Qualcuno lo ha provato? Grazie, Dora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...