In palestra!

Gli amici di nonnopaternodifilippo, lo scorso anno hanno regalato a Filippo questa palestrina. Che devono essere proprio dei nonni esperti, già navigati. Perchè Filippo, a partire dai due-tre mesi, ha iniziato a gradirla parecchio. Ed io potevo sedermi lì accanto a lui e sfogliare Vanity Fair. Anche quasi per 15 minuti! Che scriverei che la palestrina, insieme con la sdraietta sono proprio i must have per il periodo 0-6 mesi. Da comprare o farsi regale assolutamente.
Quando lo scorso dicembre siamo andati a trovare Anna, Domenico e Maximilian. Nella loro nuova casa a Verona. Filippo ha trovato sul loro pavimento un’altra palestrina.
Che con mia grande compiacimento, sembrava gradire di più rispetto alla sua giungla di plastica. Si trattava del tappeto papà orso di città del sole. Molto più chic. (Ma diciamolo, anche un po’ caro…99 euro)! Poi da Ikea ho trovato Leka Cirkus. Decisamente più democratica. Ed oggi. Girovagando sul web, sullo stesso genere, ne ho trovato anche un altro. La nuova edizione di una palestrina che sembra abbia ottime recensioni. La farm activity gym di Pottery Barn kids. Posh. E te la spediscono direttamente a casa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...