Bagagli

Source Gather Love

Bagagli. Uno dei compiti che mi separa dalle vacanze. Appesi. Su per un lunghissimo pendolare tra la decisione di viaggiare in macchina o in treno. Perchè la lista sarà media, nel primo caso. Cortissima nel secondo. E per risparmiare tempo, fatica ma anche denaro opterei per il noleggio.
Grazie a Veronica, per esempio. Anche lei una mamma imprenditrice. Che alla nascita della sua secondogenita, ha deciso di lasciare il suo lavoro da ragioniera. E mettersi in proprio. Seguendo una bella idea. Affittare equipaggiamenti per bambini (passeggini, seggiolini, etc.). Nella bellissima Sardegna. Il suo Tutto per i piccoli offre passeggini, lettini, seggioloni, ma anche biciclette,
trattori, monopattini. A prezzi accettabili. Considerato che in albergo mi hanno domandato 30 euro al giorno in più per il lettino di Filippo, direi che è anche un’idea per risparmiare.
(Davvero. 30 euro al giorno! Per 7 giorni (e 6 notti) fanno 180 euro. Ne compro uno lì e lo lascio in beneficienza alla parrocchia, piuttosto! Sono folli!)
Se andate a Venezia, c’è Venice Baby Rental. Se dovete affittare anche la macchina, Europcar ha pensato anche al passeggino ed al seggiolino. Se vi piace l’idea. Il consiglio è googlare “noleggio passeggini + località desiderata”.
Può essere utile anche per attrezzarsi con passeggini più adatti al tipo di vacanza (per es. trekking in montagna).

Annunci

One thought on “Bagagli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...