Maternity book

Una grande (e bella) foto. Una lettera per raccontare cosa succedeva quando c’era ma ancora non era. Settimana per settimana (ma non tutte le settimane!). Ecco il maternity book pensato, creato ed interpretato da Johanna, fotografa, graphic designer, fine artist, blogger e mamma di Mia.
Trovo che questo libro sia un ricordo bellissimo. Per altro i fotolibri sono facilissimi e molto divertenti da realizzare, si possono creare ed ordinare direttamente da internet e si trovano un po’ a tutti i prezzi. Johanna mi ha gentilmente fornito tutte le foto del sul maternity book. Le trovate qui di seguito. Qui invece il link al suo blog.
Se la vostra maternità è agli sgoccioli, si può sempre ripiegare sul book mese per mese del primo anno di vita. In questo post, alcune foto di quello che Johanna sta realizzando per la sua Mia. Credo proprio che me lo regalerò per il primo compleanno di Filippo (perchè merito un regalo anche io, no?)

Il maternity book di Johanna

Advertisements

3 thoughts on “Maternity book

  1. E' un'idea bellissima. Io per fortuna l'ho avuta in tempo e l'ho fatta uguale, con foto per ogni settimana (molto meno belle però) ma in varie parti del mondo che la mia gravidanza è stata assai viaggiereccia. Il fatto è che il bambino ha 27 mesi e ancora non se ne parla di fare un editing decente. 🙂

  2. Pingback: Album «

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...