Liste nascita e ristoro notturno

Come precedentemente spiegato, Filippo non dorme più. Forse saranno i dentini. Forse l’ansia da abbandono. Forse la giusta retribuzione karmica per le notti insonni causate ai miei genitori…
Per fortuna, quando il suo pianto rompe il silenzio della notte e non c’è altra soluzione che alzarsi, prenderlo in braccio e cullarlo un po’, a regalarmi un po’ di conforto c’è lei, RAR, Rocking Armchair Rod Base.
Meravigliosa sedia a dondolo, frutto dell’immaginazione e del genio di Charles & Ray Eames. Al di la della bellezza senza tempo
di questo oggetto, la sedia a dondolo è perfetta per assicurare a Filippo quel “moto perpetuo” necessario per riportarlo nel mondo dei sonni. Altrimenti, sarei costretta a camminare su e giù per il corridoio senza posa. Altro che sterilizzatori e sdraiette…una sedia a dondolo è il gadget numero uno da procurarsi in caso di eredi in arrivo. Da aggiungere immediatamente alla lista nascita! Eccone qualche altro modello:
Questa poltroncina si chiama Pinar Yar and Tugrul Gövsa Rocker Chair ed è disponibile anche in tanti altri colori (melanzana, rossa, turchese..) ma devo dire che a me il marrone nella stanza dei bimbi mi piace un sacco.

Questa invece è dedicata a chi ha molto spazio: Verner Panton Relaxer Rocking Chair
Queste invece sono kid-size, di Lignet Rose, si chiamano mini-dada
Questa mi sembra molto bio-ecosostenibile: di David Trubridge si chiama semplicemente Rocking Chair

Infine un tocco vintage: di Hans J. Wegner, la J16 è nata nel 1944 



Advertisements

3 thoughts on “Liste nascita e ristoro notturno

  1. Verissimo, l'ho sperimentato anch'io, non c'è niente di meglio che dondolare tra le braccia di mamma; le sdraiette per i bambini non hanno il nostro calore ed il nostro profumo, che per fortuna è inimitabile!

  2. Pingback: Baby carnevale «
  3. 50% affiliate Plan offered & Microjobco pays men and women For Perform easy processes such as Liking or clicking your internet site or advert Google Plus Ones Accessible with affordable Web optimization Services professionally linked together With
    social network articles & net 2 Profiles

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...