Monitoraggi: a saperlo!

Ero molto emozionata all’idea del mio primo monitoraggio. Non so perché, io e la mia pancia XXL ci eravamo fatte l’idea di un appuntamento romantico ed emozionante, tutto da godere. Queste sono le tre informazioni chiave che avrei voluto sapere prima…
1) E’ una noia…serve un libro! Il controllo dura circa 30-40 minuti. Per i primi 2-3 minuti, ascoltare il battito tumultuoso del suo cuore è divertente. Poi, diventa assolutamente necessario avere qualcosa da leggere.
2) C’è un dress code! Per fare l’esame è necessario avere la pancia molto scoperta. Io mi sono presentata con un vestitino e sono rimasta in mutande. Ovviamente è stata l’unica volta in cui l’esame non si è svolto in una sala singola, bensì nell’aula magna insieme ad altre 4 pancie XL e i loro simpatici mariti…Vi consiglio un paio di pantaloni o una gonna.
3) Zucchero, please! Se il bambino dorme, un po’ di zucchero potrebbe ravvivarlo un po’, evitando rimanere sdraiate lì tutto il pomeriggio in attesa di un suo calcietto. Non vi dimenticate di mettere nella borsa qualche caramella, un frutto o un cioccolatino.
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...